S. Pancrazio S.no, il libro "Mano nella mano"

L'arte che accomuna, Amici con Tonino Bello e Radio Studio 2 SPS, con il patrocinio del Comune di San Pancrazio Salentino e del CSV Poiesis (Centro Servizi al Volontariato della provincia di Brindisi) e la collaborazione di AIPD Brindisi (Associazione Italiana Persone Down) e AMAR Down Martina Franca (Associazione Martinese Autonoma Ragazzi Down) invitano a partecipare al Libro-Forum di Salento InOpera Sabato 17 Febbraio 2018, ore 17.30, a San Pancrazio Salentino.
PRESENTAZIONE DEL LIBRO:
"Mano nella mano. Quel cromosoma che non ti aspetti"
di Grazia Cito, Deborah Colucci, Enrica Ricci, Claudia e Palma Ricci.
---
Dialogherà con le autrici: Rino Spedicato (Salento InOpera).
---
Il libro “Mano nella mano. Quel cromosoma che non ti aspetti”
abbatte un muro di pregiudizi ed ignoranza sul tema della “sindrome di Down”. Cinque giovani donne raccontano quanto sia naturale e meraviglioso condividere il cammino di vita con un fratello o una sorella che possiede semplicemente un cromosoma in più. Una dimostrazione, semplice e significativa, di come l’umanità possa superare le barriere della genetica e non solo.
---
Interverranno:
- Salvatore Ripa (Sindaco del Comune di San Pancrazio Salentino);
- Sergio Quaranta (Presidente AIPD Brindisi - Associazione Italiana Persone Down)

In programma:
le poesie di Gianluca Gatto, Mino Metrangolo e le note musicali di Angelo Presta.

L'incontro si terrà c/o la sede dell'associazione "L'arte che accomuna" a San Pancrazio Salentino (Br) in via Caduti di via Fani n°6, ultima traversa della via Vecchia Veglie, nelle vicinanze della via per Torre Lapillo
---
Per info:
Facebook: L'arte che accomuna – InOpera Salento - Amici Tonino Bello
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.