Eventing, un seminario in "due atti" il 10 ed 11 Ottobre

Si svolgerà Martedì 10 e Mercoledì 11 Ottobre (orario 16,30-18,30) il seminario in "due atti" sugli Eventi, organizzato e promosso dal CSV Poiesis per volontari ed associazioni brindisine.

Il seminario si svolgerà presso la sede del CSV a Brindisi in piazza A. Di Summa (Ex Ospedale, Pad. Centrale - 1° piano).
Se pensato e "costruito" bene, infatti, l'evento rappresenta una straordinaria occasione di Branding, ossia permette anche ad un'associazione di volontariato di crescere in termini di immagine, seguaci, simpatizzanti e nuovi soci.
Il seminario è strutturato su tecniche pratiche per ideare, luoghi, date ed immagini promozionali per trascformare il proprio evento in un "evento di successo", parte curata da Tiziano Mele, giornalista, comunicatore e responsabile dell'Area Comunicazione del CSV.
Durante la seconda giornata, invece, sarà Nicola Campanella, commercialista e consulente fiscale e tributario a tenere banco con argomenti riguardanti regole e norme da seguire nella realizzazione dell'evento stesso.

SCHEDA DI ISCRIZIONE

INFO ed ISCRIZIONI
Danila Baldacci
Resp. Area Formazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0831.515800